Al termine della fase di selezione, pubblichiamo le graduatorie provvisorie con gli esiti dei colloqui sostenuti dalle candidate e dai candidati al bando 2023 di Servizio Civile Universale. 

 

Anche quest’anno, in conformità con le direttive sulla privacy, per consultare le graduatorie occorre utilizzare il proprio “riferimento domanda” posto in alto a sinistra sulla ricevuta della domanda di partecipazione, scaricata al momento dell’invio della candidatura. Per agevolarne la lettura abbiamo predisposto una rapida guida all’interno del file pdf.

 

La data di avvio è martedì 28 maggio 2024!

 

A tutte/i le/i candidate/i sarà inviata una mail di convocazione alcuni giorni prima dell’inizio con tutte le informazioni e gli adempimenti da svolgere prima della presa in carico.

 

Chi pur essendo risultato idoneo selezionato intendesse rinunciare, è tenuto obbligatoriamente a comunicarlo all’indirizzo mail: info@reteserviziocivile.it

 

Si possono consultare le graduatorie provvisorie qui: https://reteserviziocivile.it/wp-content/uploads/2024/04/24-25_SCU-GRADUATORIE-PROVVISORIE.pdf

Rete